Expo in città: party design&food by Snaidero


21 maggio 2015 – dalle 20.00 alle 23.00

Showroom Snaidero Misura Casa – Via De Amicis, 12 – Milano – 20123

Design&FOODParty_21Maggio_2015

A partire dal 21 maggio, Snaidero inaugura una serie di eventi dedicati al design e al cibo. Durante i 6 mesi di Expo 2015, Snaidero invita a scoprire, presso il proprio showroom di Milano Misura Casa, tutte le novità 2015 e a godersi entusiasmanti showcooking che permetteranno di deliziarsi dei piaceri del cibo. Quattro date imperdibili faranno vivere un’esperienza unica che accompagnerà i visitatori in un viaggio all’insegna del Design&Food.
Lo showroom Snaidero Misura Casa si trasformerà in una location esclusiva che ospiterà lo chef Raffaele Soldatiche preparerà, per l’occasione, piatti originali e sempre diversi.
Durante l’evento verranno esposti i modelli iconici e le novità 2015 di Snaidero con particolare enfasi per quelle cucine che più di tutte si sono distinte per il design unico ed inimitabile: Ola20 (Design Pininfarina), Idea (Design Pininfarina) e le nuove cucine disegnate per Snaidero da Michele Marcon Orange Evolution, Way e Loft. Ogni modello accompagnerà il visitatore in un lungo viaggio che lo porterà a scoprire i diversi stili con cui è possibile personalizzare l’ambiente cucina con il carattere distintivo Snaidero.
DATE EVENTI: giovedì 21 maggio – giovedì 18 giugno – giovedì 17 settembre – giovedì 15 ottobre.

Per informazioni:
Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *