Explore Sardinia attiva il servizio di prenotazione hotel in Sardegna


Da oggi la Explore Sardinia offre un servizio in più: è nuovamente attivo il servizio di prenotazione online di hotel in Sardegna. Da anni leader in Sardegna nel mercato turistico-immobiliare, la Explore Sardinia può contare, oltre al servizio dedicato agli alberghi, anche sulla disponibilità di più di 600 immobili in affitto e circa 200 in vendita, dislocati in tutti i centri turistici costieri dell’isola.

Il nuovo servizio permetterà di effettuare ricerche via internet di alberghi classificandoli in base al numero di stelle e ordinandoli secondo il prezzo, la vicinanza agli aeroporti, la popolarità e il giudizio degli utenti. Ogni struttura è corredata di foto dettagliate e descrizioni accurate. Particolare attenzione verrà rivolta alle famiglie con bambini, che potranno usufruire di interessantissimi sconti.

Con questo servizio aggiuntivo la Explore Sardinia ha quindi garantito copertura completa all’offerta turistica in Sardegna e si mostra ottimista verso la prossima stagione estiva, confortata anche dalle tante prenotazioni registrate per le case vacanze in questo inizio d’anno.

Explore Sardinia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *