Etruria Resort & Natural Spa


Le vacanze in Toscana sono sempre la meta ideale per tutti quelli che vogliono rilassarsi in un luogo magico ricco di suggestioni. Montepulciano è una delle città più visitate della regione che riesce ad unire percorsi benessere con quelli gastronomici grazie alle risorse del territorio. Proprio la “Perla del Rinascimento” offre numerose possibilità di soggiorno tra cui viene consigliato Etruria Resort & Natural Spa, un bellissimo hotel Montepulciano realizzato all’interno di una villa ottocentesca. Le vacanze a Montepulciano, così, acquistano molti aspetti positivi, realizza un tuo soggiorno legato all’arte, alla buona cucina ed al benessere, in un contesto che fonde passato e presente.

Etruria Resort & Natural Spa, infatti, è una splendida dimora ottocentesca costituita da varie strutture come “La Villa”, incantevole luogo che si offre all’ingresso ai visitatori, “La Dimora del Custode” con le sue meravigliose camere, le resedi del parco “La Pergola” ed “Il Granaio”.

Nella beauty farm toscana “La Perla”, invece, saranno organizzati i vari percorsi benessere per restituire agli ospiti forza ed armonia. Tutte le attività saranno personalizzate per poter soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente. Tra le varie proposte benessere, Etruria Resort presenta anche un programma particolare dal titolo “Day Spa” con pacchetti esclusivi sia per qualità che per il prezzo. Silhoutte (1 Scrub corpo Alghe Marine 25’, 1 AEMOTIO SPA Avvolgimento corpo 50’, 1 Massaggio estetico dedicato 25’) o Remise en Forme ( 1 ACQUA WOOD Thalasso Scrub corpo 25’, 1 Nayana Massage 50’, 1 Trattamento LUXURY CAVIAR mani& piedi 50’), sono solo alcuni delle offerte di “La Perla”.

Per maggiori informazioni sul resort Toscana presso Etruria resort & Natural Spa, visita il sito www.etruriaresort.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *