Estetica e funzionalità in una nuova linea d’arredo per negozi: Contemporary FOOD by CRC Arredamenti


 

Attraverso la semplicità e la naturalezza che contraddistinguono i suoi progetti, CRC crea  soluzioni d’arredo sempre più efficaci, grazie all’esperienza ed al know how pluridecennale. Soluzioni che rispondono alle esigenze di aziende moderne, proiettate nei mercati d’Europa e del Mondo, sia per archetipi di design d’arredo sia per dinamiche espositive e logistiche.

 

In un perfetto binomio di estetica e funzionalità, la linea Revolution Food di CRC propone un insieme di soluzioni d’arredo che valorizzano il punto vendita in modo unico e inconfondibile. I clienti CRC possono ora scegliere all’interno di una produzione industriale dai sapori e livelli qualitativi artigianali, studiata su misura del loro business.

 

Le molteplici linee d’arredo specializzate per il food comprendono progetti specifici per il settore Bakery, Wine Bar, Delicatessen, Coffee House, e si prestano per valorizzare diverse categorie merceologiche, senza scordare la funzionalità e la praticità per chi vive gli arredi quotidianamente.

 

Bakery & Delicatessen

Gli arredi creati da CRC valorizzano l’importanza del pane e del vino, i prodotti sempre protagonisti sulla tavola degli italiani. Dalle madie a diverse altezze, alla grande scelta di accessori per la personalizzazione degli spazi espositivi dei prodotti, ogni tipologia di negozio trova il giusto mix tra essere e apparire.

 

Coffee Shop e Wine Bar

Cubi rotanti permettono giochi espositivi che attirano l’attenzione sugli oggetti in mostra, mentre le griglie crociate possono venire sfruttate per diverse modalità, ad esempio come espositore di vini. I pannelli decorativi esaltano i prodotti, sottolineandone le migliori doti, mentre le vetrine refrigerate o riscaldate, si vestono di una grande eleganza formale, grazie a rifiniture curate e moderne.

 

http://www.crc.it/crc/food/revolution-2/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *