Entra in azione la macchina tipografica più grande al mondo


L’azienda tipografica Print24, che fa parte della Unitedprint SE, ha acquistato dall’azienda Heidelberger Druckmaschinen A, la più grande macchina tipografica al mondo.

Print24, che é un’azienda leader del mercato europeo per la stampa on-line,  ha registrato nel 2010 una crescita del 50%.

Con l’entrata in funzione della più grande macchina tipografica al mondo, una novità assoluta ed un evento unico fino ad ora, Heidelberger Druckmaschinen AG, leader del mercato mondiale nella costruzione di macchine tipografiche, confida ora in Print24 per proiettare i processi di stampa, a livelli globali.

Print24 produce una vasta gamma di prodotti cartacei, che possono essere creati direttamente dal cliente sul sito dell’azienda tipografica. Print24 stampa volantini online, manifesti, cartoline, calendari, biglietti da visita ed inoltre stampa adesivi personalizzati e brochure per ogni occasione, offrendo qualità, prezzi convenienti e tempi di consegna rapidi. Il personale impiegato dall`azienda è aumentato da 400 collaboratori nel 2009 ad oltre 500 nel 2010.

Con oltre 500 collaboratori, disponibili 24 ore su 24, Print24 utilizza la tecnologia più moderna, in impianti di produzione la cui superficie supera i 10.000 m quadri. L`azienda ha sedi in 23 paesi ed è anche presente in Asia, America settentrionale, America Latina ed Europa nelle metropoli di Milano, Hong Kong, Seattle, Calgary, San Paolo, Berlino, Londra, Parigi, Madrid, Vienna, Zurigo, Amsterdam, Bruxelles, Dublino, Lussemburgo, Varsavia, Praga, Copenaghen, Oslo, Stoccolma, Helsinki, Lisbona ed Atene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *