Elisabetta de Strobel è uno dei due vicepresidenti dell’area professionisti di Ass.Im.P

Verona, Maggio 2017 – Nuovo incarico per Elisabetta de Strobel che è stata eletta vicepresidente dei professionisti di Ass.Im.P, l’Associazione Imprenditori e Professionisti, per il triennio 2017-2019. La votazione per il rinnovo delle cariche è avvenuta nel corso dell’assemblea annuale, che si è svolta nei giorni scorsi nella sede di 311 Verona, nuovo polo di innovazione in Lungadige Galtarossa.

Riconfermato alla presidenza Mauro Galbusera, al terzo mandato, che sarà affiancato da quattro vicepresidenti: Aldo Brendolan e Alessandro Pigozzi in rappresentanza degli imprenditori ed Elisabetta de Strobel e Roberto Filipello per i professionisti veronesi.
Una nomina che conferma la collaborazione proficua con Ass.Im.P che dura ormai da numerosi anni.

Elisabetta de Strobel, Interior Designer e Art Director di numerose realtà imprenditoriali, conosciuta a livello internazionale anche come esperta di marketing territoriale che la porta a collaborare con Ass.Im.P e altre reti d’impresa per creare un’immagine ed un’identità ben definite di Verona come business model internazionale di smart land. Città intelligente per l’appunto è il concept fondamentale su cui si basa il progetto To Be Verona, di cui Elisabetta de Strobel è Project Manager e promotrice da oltre 6 anni in collaborazione con Ass.Im.P. Una regia unica e coordinata per accrescere il benessere della città, delle imprese e delle persone ed intraprendere consapevolmente la strada verso un futuro che è già qui.

“Innovazione, business, valorizzazione dei talenti e delle risorse umane culturali devono essere il nuovo motore di sviluppo da cui partire per lanciare l’immagine di Verona agli occhi degli investitori italiani ed esteri” ha dichiarato Elisabetta de Strobel. “Questa nuova carica in Ass.Im.P rafforza le sinergie già messe in atto per contribuire allo sviluppo del territorio veronese, dando voce alle competenze ed ai valori di imprenditori e professionisti”.

Nella foto: da sinistra Elisabetta de Strobel, Aldo Brendolan, Roberto Filipello, Mauro Galbusera e Alessandro Pigozzi
Press contact:
Terzomillennium press office
barbara@terzomillennium.net
T. 045 6050601
www.terzomillennium.net