È uscito il romanzo “I segreti doni del Cielo” di Daniela Ledda


È uscito il romanzo di Daniela Ledda “I segreti doni del Cielo”, edito da Cerebro Editore, con la prefazione della scrittrice sensitiva Maria Carrassi, ordinabile in tutte le librerie e nei bookstore on line.

Nel romanzo “I segreti doni del Cielo” Vanessa grazie a Facebook e al suo carattere determinato si trasferisce dal sud della Sardegna in Scozia, dove le è stato offerto un lavoro. Ma non si tratta di un lavoro qualsiasi, è quello che ha sempre sognato e ad offrirglielo è stato un uomo che rappresenta il suo ideale.

Ad attenderla in quel luogo è una dimora stupenda, una famiglia affettuosa, un mistero da risolvere e un diario. Uno spirito la guiderà nel suo cammino dandole molte risposte che lei cercava sia sulla vita che sull’aldilà.

Nel libro “I segreti doni del Cielo” oltre alla magia però ci sono anche le difficoltà e gli ostacoli che la protagonista deve superare perché il suo amore non si frantumi in mille pezzi. Così Vanessa scoprirà quando siano importanti i segreti doni del Cielo.

Titolo: I segreti doni del Cielo
Autore: Ledda Daniela (Prefazione di Maria Carrassi)
Prezzo: € 15,00
Dati: 2011, 254 p., brossura
Editore: Cerebro Editore
ISBN:978-88-967282-23-1

Ordinabile in ogni libreria e in ogni bookstore online.
http://www.ibs.it/code/9788896782231/ledda-daniela/segreti-doni-del-cielo.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *