Due libri per preparare l’IELTS in palio con un concorso


Vuoi superare il difficile esame IELTS ma non sai come fare o a chi rivolgerti? Da oggi puoi preparati al meglio per conseguire quest’importante qualifica internazionale vincendo i due libri dell’importante casa editrice Harper Collins che ti forniranno un valido supporto per i tuoi studi messi in palio dalla rinomata SGI.

Per vincere è semplicissimo, basta affidarsi alle proprie conoscenze o tentare la fortuna rispondendo correttamente alle due domande presenti sul sito ufficiale della scuola di inglese SGI e potresti essere tu il vincitore di questi 2 preziosi libri di testo.

Per partecipare al concorso non devi fare altro che iscriverti sul blog del concorso rilasciando correttamente tutti i tuoi dati anagrafici e il tuo indirizzo di posta elettronica e se sarai tu il fortunato vincitore riceverai una e-mail direttamente dalla SGI e il tuo nome verrà pubblicato sul sito.

Per ottenre il libro Writing for IELTS e Reading for IELTs però devi presentare la tua candidatura entro e non oltre la mezzanotte del 18 marzo 2012 ora inglese e sbrigati perchè tutti gli utenti di ogni parte del globo possono accedere a questa strepitosa offerta.

Per coloro a cui non bastasse esercitarsi dai libri di testo può sempre seguire uno degli importanti corsi di lingua inglese tenuti dalla prestigiosa SGI School direttamente da Londra.

La SGI organizza da oltre 50 anni corsi di lingua inglese adatti a tutti i livelli di apprendimento, con corsi di General English e corsi Business English mirati a migliorare rapidamente le conoscenze dello studente tramite lezioni teoriche in aula e gruppi di conversazione in inglese, inoltre vi è la possibilità di seguire dei corsi preposti al superamento dello IELTS test.

Vinci i due libri IELTS rispondendo a due facili domande e preparati al meglio da casa per superare lo IELTS test, oppure affidati ai corsi specializzati di lingua inglese tenuti direttamente da Londra dalla famosa SGI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *