“Dreamland Forest” di Romina Casagrande: un romanzo fantasy da scoprire


La scrittrice emergente Romina Casagrande, dopo il particolare romanzo “Amailija” torna a presentarsi al suo pubblico con un nuovo libro fantasy “Dreamland Forest”.

La capacità della scrittrice, che già erano evidenti nella precedente opera, sta nel creare ambienti suggestivi e talmente ben descritti da suscitare un legame molto stretto tra il lettore e il paesaggio. Inoltre il romanzo si basa sia su ricerche storiche che sulla rivisitazione del mito degli Angeli Caduti.

Gli ingredienti che Romina Casagrande utilizza nella scrittura di questo libro sono molti, sicuramente il fulcro si ritrova nella fusione di storia, fantasia e folcklore che fanno di “Dreamland Forest”, un libro Fantasy di grande qualità.

Un gatto che viaggia nel tempo e si ritrova in mondi differenti, creature misteriose che vivono all’ombra di una foresta, una Dea e la lotta per difendere i diritti dell’uomo, sono la realtà in cui si realizza una storia affascinante.

Quando bene e male si confondono, come in “Dreamland Forest”, non è facile arrivare alla radice per carpirne le differenze, ma tutto sta nella scelta che può salvare così come portare a una condanna.

“Dreamland Forest” della scrittrice Romina Casagrande è un fantasy intrigante, ricco di mistero, ben scritto e avvincente.

Il libro “Dreamland Forest” di Romina Casagrande si può acquistare in tutte le librerie, su Amazon  http://www.amazon.it/Dreamland-forest-Fantastica-Romina-Casagrande/dp/8897364543 ed è presente su tutti i cataloghi on line.

Blog dell’autrice http://rominacasagrande.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *