“Dreamland Forest” di Romina Casagrande: un fantasy innovativo da non perdere


Dopo il romanzo d’esordio “Amailija” la scrittrice Romina Casagrande torna in libreria con il nuovo libro fantasy “Dreamland Forest”.

Un romanzo che non solo è innovativo per le vicende che narra, ma che si basa su ricerche storiche e la rivisitazione del mito degli Angeli Caduti.

Un intrigante intreccio tra fantasia, folcklore e storia danno vita a “Dreamland Forest”, un libro che tutti gli appassionati del Fantasy dovrebbero leggere.

Una battaglia tra gli essere umani nella realizzazione del loro libero arbitrio, l’intervento manipolatore dei demoni e un gatto che spunta nei momenti di difficoltà, sono solo alcuni degli elementi che rendono “Dreamland Forest” un romanzo fantasy intrigante.

Il bene e il male in questo libro s’intrecciano fino a confondersi, rivelando la stessa radice. Ed è la forza di un’unica scelta che può salvare o condannare.

“Dreamland Forest” della scrittrice Romina Casagrande è un fantasy che è fuori dagli schemi proprio perché al romanzo classico accosta elementi che potrebbero essere discordanti, invece si fondono dando voce a una storia incredibile.

Il libro “Dreamland Forest” di Romina Casagrande è acquistabile nelle librerie su Amazon  http://www.amazon.it/Dreamland-forest-Fantastica-Romina-Casagrande/dp/8897364543 ed è presente su tutti i cataloghi on line.

Blog dell’autrice http://rominacasagrande.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *