“Dreamland Forest” di Romina Casagrande: un fantasy che si lega alla storia


La scrittrice Romina Casagrande già conosciuta per il suo romanzo d’esordio “Amailija” torna in libreria, per la gioia di chi ha amato la sua prima opera, con il nuovo libro fantasy “Dreamland Forest”.

Questo romanzo non è solamente innovativo per le storie che narra in maniera brillante, ma anche per le ricerche storiche condotte prima di scrivere il romanzo e per la rivisitazione del mito degli Angeli Caduti.

Romina Casagrande è riuscita a creare una storia molto interessante in cui s’intrecciano elementi di fantasia, folcklore e storia.
“Dreamland Forest” è un libro quasi unico nel suo genere, che gli amanti del genere fantasy non dovrebbero perdersi.

Al centro del libro vi è la battaglia tra gli essere umani per vedere realizzato il libero arbitrio, ma a questa storia si aggiungono tanti elementi e personaggi intriganti che rendono “Dreamland Forest” un romanzo fantasy molto intelligente e ben costruito.

Gli elementi di bene e il male s’intrecciano talmente tanto che si fondono e rivelano una radice comune. Ci si rende conto, leggendo “Dreamland Forest” che può essere solo la scelta che può salvare o condannare.

Il libro “Dreamland Forest” di Romina Casagrande è acquistabile nelle librerie su Amazon  http://www.amazon.it/Dreamland-forest-Fantastica-Romina-Casagrande/dp/8897364543 ed è presente su tutti i cataloghi on line.

Blog dell’autrice: http://rominacasagrande.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *