Domini scaduti, come trovarli


Sempre di più, l’attenzione degli utenti della rete stà ricadendo sopra i domini e sopra le possibilità di guadagno che da questi ne derivano. Trovare domini di valore può rappresentare oggi giorno anche un lavoro e può portare a ottimo guadagni.

Numerosi sono ormai i casi di domini venduti a cifre a 6 zeri, domini che normalmente non sarebbero interessati a nessuno ma che pura fortuna o per una soffiata vincente sono diventati dei veri colpi di genio. Questo è il caso del dominio ipod.com e di tanti altri. Domini tenuti registrati per anni e che un bel giorno sono diventati domini dal valore enorme.

Il problema però, non stà nel vendere domini di buon valore, quanto nel trovarli. I domini “buoni” infatti sono già tutti registrati e le possibilità di trovarne uno libero diventano sempre più esigue.

Un’ottima soluzione per trovare domini di valore e quella della ricerca di domini scaduti. I domini infatti spesso cadono nel dimenticatoio e per utenti con una quantità di domini registrati a proprio nome grande, è facile che capiti una distrazione e che quindi un dominio vada in scadenza.

Ecco quindi che spesso tra i domini scaduti, si possono trovare alcuni pezzi pregiati che possono portare a guadagni veramente interessanti. Domini che magari, oltre ad essere stati in passato registrati da altri utenti, magari sono stati anche già impiegati per la pubblicazione di un sito importante o di un blog di riferimento e che quindi non fanno altro che aumentarne il valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *