Il Divoratore d’Ombra. Saga della corona delle rose Vol.1 di Gianluca Villano


il-divoratore-d-ombra-villanoIl Divoratore d’Ombra, primo libro della Saga della corona delle rose, lo scrittore emergente Gianluca Villano attraverso il suo fantasy ci racconta la storia di un’amicizia che pare invincibile ma che viene messa a dura prova dalla realtà.

Nel romanzo Il Divoratore d’Ombra si parla anche di un viaggio compiuto dai protagonisti alla ricerca di se stessi, in un mondo complicato e in cui il fato sarà ben presente nella loro vita.

Dopo una prima introduzione che ci immerge in una realtà affascinante e ben descritta da Gianluca Villano, si viene immersi nel vivo della storia.

Crios e Logren, sono amici da quando sono nati e sono cresciuti insieme nell’Asher, l’asilo delle Levatrici. Pur essendo molto diversi, – Crios è determinato, Logren più chiuso in se stesso e sensibile, – sono uniti come fossero un’unica persona.

Crios è un Oblato e ogni quaranta giorni uno di loro diventa Divoratore attraverso una Cerimonia di Trasfigurazione. Sa che questa volta è il suo turno, è lui il prescelto che diventerà il nuovo Divoratore.

Qualcosa di diverso dal solito, però, sta per accadere, perché viene mandato uno dei più importanti Invocatori per assistere alla Cerimonia Solenne che lo consacrerà Divoratore d’Ombra dopo soli trentanni, invece di quaranta.

Logren è incredulo, sente che qualcosa di non detto sta per accadere cambiando il corso della storia. Ma quale segreto si nasconde dietro questa cerimonia anticipata? E come tutto questo cambierà il rapporto tra lui e Crios?

Perché Logren ne è quasi certo, dopo la Trasfigurazione, il suo amico potrebbe diventare un altro, uno sconosciuto ai suoi occhi.

Cosa succederà ai due protagonisti della storia? La rivoluzione che sta per accadere cambierà il loro legame? Quale mistero sarà svelato nel corso della lettura?

Il Divoratore d’Ombra. Saga della corona delle rose Vol. 1 di Gianluca Villano è un fantasy ricco di suspense, che sa coinvolgere dalla prima all’ultima pagina.

Acquista Il Divoratore d’OmbraYoucanprint.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *