Dimagrire


DIMAGRIRE IN MODO SANO

Per molte persone la dieta è un motivo di  sconforto, a causa degli innumerevoli tentativi  andati a finire male, di diete sbagliate o “consigli di amici” male informati in primo luogo.

Il soggetto della dieta per dimagrire non ha solo una connotazione estetica, il sovrappeso infatti causa anche problemi di salute come il diabete e l’ipertensione.

Certamente la dieta adatta a voi è senza dubbio quella indicata da uno specialista ma semplici accorgimenti sono comuni a tutte le diete:

  • Consumare una prima colazione leggera a base di spremute e frutta,  mangiare un piatto unico riso, pasta, carne, pesce, latticini o uova accompagnate da verdura  cominciando il pasto con la verdura stessa.
  • Limitare l’uso del caffè (causa stanchezza e per addolcirlo si deve far uso dello zucchero).
  • Consumare il pasto in modo tranquillo, masticando bene il cibo in modo che la digestione possa avvenire nel modo corretto.
  • Non eliminare completamente dalla dieta i grassi i quali sono indispensabili all’organismo
  • Limitare l’uso del sale, zucchero, creme, panna, fritti e salse.
  • Arricchite i vostri pasti con legumi (soia, fagioli, piselli ecc.)
  • Bevete solo acqua non gasata (o tè poco zuccherato) lontano dai pasti ed eliminate tutte le bevande come coca cola, aranciate, succhi di frutta e simili.
  • Evitate l’uso del latte ma se proprio non volete farne a meno prendetelo da solo e lontano dai pasti.

Per  dimagrire ci vuole una dieta equilibrata, le statistiche rivelano infatti che quando essa non è adeguata causerà al termine un inevitabile aumento di peso.

Senza  fretta, e senza “fai da te” con una dieta su misura il corpo rallenterà il suo metabolismo con l’effetto di un minor bisogno di apporto calorifico e  mantenendo con facilità il peso raggiunto.

Prodotto omeopatico HCG

 

L’ HCG è gonadotropina corionica umana, una sostanza ormonale presente  durante la gravidanza e permette all’organismo di attingere dalle riserve di grasso per nutrire il bambino in crescita e HCG è una dieta a contenuto calorico molto basso che permette  di consumare solamente 500 calorie al giorno. E’  un ormone omeopatico che usato giornalmente permetterà di dimagrire velocemente.

Le gocce omeopatiche  HCG possono essere assunte, senza lo stress di avere effetti collaterali. Usate ogni  giorno riducono il  peso in meno tempo.  Esse infatti permettono di non sentire lo stimolo della fame.

Quindi, se siete alla ricerca di un metodo affidabile ed efficace per perdere peso, allora potete  provare il piano HCG per dimagrire e ottenere i massimi benefici che farà miracoli per voi e farvi sembrare più giovani e più in forma.

Per saperne di più visita il sito: www.dieta-dimagrire.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *