Di cosa si parla sul blog di Sexy Costumi?


La parola d’ordine è Amore…ma le sfaccettature sono molteplici.

Sì, perché sul blog di Sexy Costumi, il portale al femminile più trendy del momento, tutte le notizie piccanti, le curiosità, gli eventi e le tematiche di approfondimento hanno come filo rosso che collega tutte le storie il tema della seduzione.

Essere sexy è un’arte che serve a far innamorare di sé ma anche ad innamorarsi di se stessi, giocando con la propria identità, con la propria immagine e con un linguaggio particolare, senza lasciare nulla, o quasi, al caso ma avendo massima cura anche dei minimi dettagli.

Anzi, è il dettaglio a fare la parte principale nella ricerca dello stile sexy, attraverso tocchi di originalità e classe visibili negli Accessori, nella Lingerie, nell’acconciatura o negli strass.

Sul blog di Sexy Costumi Moda e Gossip si intrecciano per restituire uno scenario folto di spunti cui attingere, per donare al proprio look e al proprio modo di essere un quid di fascino e mistero, eleganza e raffinatezza.

Ne sono un esempio le lezioni di seduzione di Dita Von Teese, regina del New Burlesque, secondo la quale sensualità ed intelligenza vanno coltivate di pari passo; grande donna d’affari ed icona del femminile, Dita Von Teese auspica un ritorno alla femminilità autentica, dove biancheria in pizzo, reggicalze, bustini e collant di seta costituiscono gli ingredienti di una vera e propria pozione magica.

Lasciati conquistare anche tu dal blog di Sexy Costumi, e diventerai a tua volta una regina della seduzione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *