Decorare il giardino: illuminazione per esterni e molto altro


Navigando in rete scoprirete come le produzioni di designer innovativi possano rendere unico qualsiasi giardino anche il più piccolo ed essenziale.

Si pensi all’illuminazione per esterni che si fa sempre più moderna adattandosi a giardini sia privati che contract. Si pensi alle lampade Globo del brand Slide, sfere luminose di differenti dimensioni, capaci di adattarsi ad interni, esterni e di galleggiare sull’acqua.

Sempre nell’ambito illuminazione, per chi è attento all’ambiente la lampade di progettazione danese Turner, è una lampada da esterno dalle linee super moderne che funziona ad energia solare.

Kartell ha rispolverato il concetto di nanetto in gesso propondo il Nano Attila, coloratissimo tavolino da giardino.

Eva Solo pensa invece con le su gabbiette e mangiatoie per uccellini anche ai passerotti che svolazzano intorno a casa vostra.

Magis invece pensa ai più piccoli con tutta una serie di sedute dai colori vivaci come la poltrona Puppy o la sedia a dondolo Dodo.

Per quanto riguarda piante e fiori infine gli ultimi trend sono i vasi scurltura per giardini e salotti dell’artista francese Marie Khouri  e i giardini verticali ovvero pareti composte da un reticolato di cavi e mini vasi di piante ornamentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *