Da oggi nel gruppo Cepu: la scuola di volo. Come lavorare nell’aviazione con un brevetto di volo


Una nuova realtà entra a fa parte della famiglia del gruppo Cepu, l’Accademia del volo. Si tratta di una scuola di volo vera e propria, un’opportunità imperdibile, per molti giovani in cerca di lavoro e appassionati di aeroplani, di conseguire un brevetto di volo per i velivoli privati, commerciali o di linea.

L’Accademia del volo ha attivato il corso per la licenza Atpl che consente di pilotare velivoli multicrew per il trasporto commerciale di passeggeri. Si compone di 750 ore di lezioni e 195 ore di pratica di volo, di cui 40 su simulatore. La forza dell’Accademia sta nella completezza del servizio. Fornisce infatti tutto l’equipaggiamento necessario all’addestramento degli allievi piloti, dai libri di testo alla strumentazione tecnica.

Da più di trent’anni nel campo della formazione, il gruppo Cepu accetta una nuova sfida: l’Accademia del volo. Nasce così una scuola per la preparazione teorica e pratica dei piloti, con un parco istruttori d’alto livello, provenienti da aviazione militare e civile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *