Curare i capelli dopo l’estate con i parrucchieri di PoinX Caserta


L’estate è certamente una stagione difficile per i capelli che vengono costantemente esposti ad agenti aggressivi che rischiano di indebolirne le fibre: sole, cloro e salsedine sono nemici della tua chioma.

Il sole ha un’azione disidratante, capace di indebolire il capello fino alla radice e causarne la perdita in autunno. Il cloro è un agente chimico presente in tutte le piscine. Sebbene sia necessario per igienizzare l’acqua, inaridisce molto la pelle e i capelli, schiarendoli e seccandoli e rovinandone il fusto. La salsedine, inoltre, unita al vento e alla sabbia può creare delle micro abrasioni ai capelli che si opacizzano e si sfibrano favorendo al comparsa di doppie punte.

Durante tutta la stagione estiva è bene dunque proteggere i capelli con creme idratanti apposite, applicare maschere ristrutturanti e utilizzare solo shampoo delicati. Anche l’alimentazione è importante, una dieta completa e varia è necessaria per garantire tutti i nutrimenti che i capelli hanno bisogno. Oltre alle proteine di carne e pesce, sono importanti il ferro, lo zinco, i sali minerali e le vitamine A, E e B.

Se al ritorno dalle vacanze i vostri capelli sono spenti e sfibrati, è il momento di rivolgersi ad un professionista, come i parrucchieri di Caserta selezionati da PoinX. Tra le offerte che si possono trovare nella pagina di Caserta, infatti, troverete pacchetti completi per la salute dei vostri capelli.

Ad esempio, shampoo + taglio + trattamento ristrutturante + piega a soli 9 € a pochi chilometri dal centro di Caserta. Tutta l’esperienza dei parrucchieri sarà messa a vostra disposizione per ridare vita ai capelli indeboliti con prodotti professionali e ad un prezzo piccolissimo.

Il modo migliore per rientrare dalle vacanze è “darci un taglio” e rinnovare il proprio look, e con PoinX Caserta non è mai stato così semplice, rapido ed economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *