Cucine Ferrari: il meglio delle cucine rustiche tra Brescia e Trento


Cucine Ferrari da trent’anni è un esperto prodotture di cucine e arredamento country e rustico.

Sul sito web potrete trovare tutte le novità e scoprire un nuovo tipo d’arredamento con il quale decorare non solo la vostra cucina.

L’arredamento proposto da Mobilificio Ferrari occupa un posto di rilievo per tutti gli amamnti delle vecchie cucine d’una volta, dove la parola vecchio non ha un ruolo dispregiativo ma un ruolo evocativo. Evocativo in quanto porta alla mente tutte le tradizioni e la solidità dei tempi andati.

Una caratteristica di Mobilificio Ferrari è la qualità dei materiali, ogni cucina infatti è costrutita artigianalmente scegliendo i migliori materiali della tradizione, quali marmo e graniti, ferro, ghisa e ottone.

Cucine Ferrari è specialista nella creazione di cucine artigianali in legno su misura e personalizzabili, il loro staff di esperti altamente specializzati vi potrannno aiutare nella scelta non solo delle cucine ma anche dei colori e dei modelli che fanno maggiormente al caso vostro.

Nelle linee di mobilificio Ferrari sono disponibili anche diversi accessori per creare ambienti unici e spettacolari e in grado di rispettare nella piena totalità lo stile di un modo d’arredare.

Se cercate cucine a Brescia e nelle vicinanze, Trento, Verona, Milano, Bergamo il mio consiglio è quello di fare un giro sul sito web e visitare lo showroom a San Felice.

Per maggiori informazione: http://www.cucineferrari.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *