Cresco: Il software innovativo per le società di mediazione creditizia.


E’ stato presentato da qualche giorno, e promette subito di rivoluzionare il lavoro delle migliaia di addetti al settore. CRESCO è il software gestionale per società di mediazione creditizia.

In un momento di forte transizione come quello che sta attraversando l’intero settore della mediazione creditizia, in cui a seguito delle recenti variazioni normative si richiede agli operatori del settore sempre maggior controllo sulla rete distributiva, Cresco offre una soluzione concreta per fronteggiare le nuove incombenze normative mantenendo al contempo un ottima profittabilità dei finanziamenti erogati.

Con cresco è possibile gestire l’intero iter di lavorazione delle pratiche di finanziamento con tantissime funzioni studiate apposta per snellire l’aggravio burocratico connesso a tali operazioni.

Uno strumento operativo indispensabile, studiato e realizzato per far fronte alle attuali esigenze del mercato della mediazione creditizia, che sfrutta le moderne tecnologie per minimizzare i costi di gestione permettendo comunicazioni in tempo reale e disponibilità dei dati h24, 365 giorni l’anno, ovunque ci si trovi, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo.
Cresco racchiude in un’unica suite sia gli strumenti tipici per l’operatività quotidiana delle società di mediazione creditizia che importanti strumenti di marketing che permettono di ottenere un ROI sempre maggiore dal proprio portfolio clienti.
A questi si aggiungono i report grafici in tempo reale che, offrendo una visione immediata degli indici principali, permettono a chi ha il compito di gestire la rete di mediazione di monitorare in tempo reale sia il volume che la qualità della produzione.

Per toccare con mano tutte le potenzialità offerte dal software mediazione creditizia è possibile ottenere un accesso demo all’applicativo. Per richiedere il demo, e per ricevere tutte le informazioni di cui si ha bisogno, è sufficiente collegarsi al sito internet dedicato al software e compilare il form con le poche informazioni richieste. Un responsabile commerciale vi ricontatterà per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *