CRC: 60 anni di grandi soluzioni per il franchising e il retail


Per scoprire tutte le novità in arrivo il prossimo anno, CRC vi invita al suo stand durante il 7° Salone Franchising di Milano (dal 9 al 12 novembre 2012 – FieraMilanoCity | Pad 2 Stand C49).

 

CRC Arredamenti offre servizi d’arredo studiati «su misura» per negozi, franchisor e punti vendita. Da oltre 60 anni CRC arreda negozi di tutto il mondo, con competenza, professionalità e grande attenzione alle necessità dei clienti. Il CEO Fabio Pedroni Ratti segue il percorso intrapreso molti anni fa dal nonno Fabio Ratti e realizza mobili di grande qualità, facendo tesoro dello spirito innovatore e dell’attenzione alla qualità artigianale che hanno sempre contraddistinto l’operato del gruppo.

 

Per il settore del retail, l’offerta di CRC spazia dagli allestimenti per parafarmacie / profumerie alla hobbistica, dalla telefonia / elettrodomestici all’ottica, dall’abbigliamento alle calzature, dall’intimo allo sport, senza scordare l’arredo per tabacchi / cartolerie, i casalinghi e la bigiotteria.

 

CRC è composta da più di 60 persone e da 12 strutture esterne in grado di intervenire a seconda delle specifiche richieste del cliente. La lavorazione di metallo, legno, laminati e vetro, le rifiniture curate, la filosofia dell’efficienza e la capacità di cogliere i segnali di un mercato in continua evoluzione, con comparti produttivi e logistici che offrono servizi in tempo reale, hanno permesso a CRC di raggiungere risultati molto convincenti. Al giorno d’oggi, le linee di prodotto differenziate che CRC produce, spaziano dalla Contemporary alla Shelving, fino all’ultima nata R|evolution, e soddisfano un mercato e una clientela sempre più esigente. Linee di prodotto personalizzabili e adattabili ad ambienti sportswear, food, per i più moderni winebar o il retail specializzato di settore.

 

Visita il nuovo sito internet di CRC Arredamenti a questo indirizzo: http://www.crc.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *