Coste del Sud presenta il nuovo portale dedicato all’affitto di trulli e ville nel Salento

Nasce un nuovo spazio dedicato all’affitto di trulli e ville nel Salento. Ville nel Salento è infatti il nuovo sito di Coste del Sud che dà la possibilità di prenotare le più particolari e suggestive sistemazioni di alloggio nelle località salentine.

Coste del Sud è il portale di riferimento per le prenotazioni di case vacanze in Puglia e, in particolare, nell’ incantevole subregione salentina. Più di mille abitazioni tra cui poter scegliere quella adatta alle singole esigenze.

Nel bellissimo parco naturale di Gallipoli, per esempio, è possibile affittare villette completamente arredate, per lo più in stile moderno, che garantiscono comodità e privacy quanto basta, grazie all’ampio ambiente circostante e alla recinzione che delimita il fabbricato.

Ville nel Salento consiglia in particolare alcune località molto suggestive della costa salentina: una vacanza a Gallipoli, frequentatissima“perla dello Ionio” che brilla per le sue bellezze naturali; Santa Maria di Leuca, l’affascinante “punta del tacco d’Italia” che abbraccio i due mari; Torre San Giovanni, famosa per la sua lunghissima spiaggia e per la Torre che sovrasta il territorio; Otranto, cittadina dalla doppia vita che accontenta tutti per la quantità di attività che offre e per i suoi servizi; Porto Cesareo, la località dove la natura incontaminata domina incontrastata.

Magia, fascino e divertimento. Tutto questo è il Salento, anima viva della Puglia.