Convegno Seo Nazionale: oltre 300 persone, il successo di GT Idea e Irregular Cepuweb


Successo esplosivo per il quinto convegno GT dell’11 e 12 dicembre a Riccione, con la partecipazione dello staff Irregular Cepuweb e l’intervento di Fabrizio Di Pierro sull’utilizzo delle nuove evoluzioni della linkwheel cerchio 18 applicata a brand reputation e reputazione di politici e persone in vista, come i vip.
Una due giorni di fuoco per tutti gli addetti ai lavori nel campo del SEO, quella al palazzo dei congressi di Riccione. Dalle ultime novità di Google nell’epoca post Caffeine, alla tavola rotonda di domenica sera con tutti i più grandi maestri del web marketing Italiano. E come sempre quando si tratta degli eventi organizzati da GT Idea: novità, novità, novità. Un sacco di carne al fuoco per tutti quelli che hanno intenzione di masticare le novità che Google e il mercato dell’advertising online hanno in serbo.
Successo dentro il successo è stato quello di Irregular Cepuweb, che nella figura di Fabrizio Di Pierro e del suo staff, ha figurato come mainsponsor ed ha totalizzato un bel numero di aficionados (vista la quantità di borsine che si vedevano in giro). Esperta in tutti gli ambiti del keyword business e del search marketing, Irregular Cepuweb è una delle agenzie leader del suo settore in Italia.