Controlla il tasso alcolico con Etil Test


Oggi il problema della guida sotto stato di ebrezza al volante non può essere più sottovalutato e per essere sicuri della propria condizione prima di metterci alla guida del nostro mezzo, è utile misurare il tasso alcolico del nostro corpo.

Etil Test è un alcool test monouso che si effettua, tramite saliva, e dà un risultato attendibile al 90%. E’ molto semplice da usare e richiede pochi minuti del nostro tempo. Infatti basta inserire lo stick di plastica in bocca e tenerlo per 10 secondi e attendere due minuti per vedere il colore che assume il tampone dell’alcol test. In presenza di alcol nell’organismo, il tampone del test determina un cambiamento di colore. Dopo due minuti puoi confrontare il colore che assume il tampone del test con la scala colori/risultati sul retro del confezione.

Gli alcol test di Etiltest.it sono in vendita per ristoranti, iniziative statali, agenzie pubblicitarie, bar, iniziative private, disco bar, discoteche, privati, grande distribuzione, farmacie, parafarmacie, promozioni di vario genere, rivenditori, ecc. Inoltre è anche possibile personalizzare il prodotto. C’è un’azienda che si occupa anche della produzione e vendita di test per uso professionale forense e medico e che mette a disposizione anche alcol test e droga test per uso professionale, forze dell’ordine, medicina del lavoro, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *