Consulto Cartomanzia: 899 mi ha aiutato


Vorresti chiamarlo ma hai paura di sembrare troppo pressante…cosa fare?

Io ho provato con consulto cartomanzia 899 e mi sono trovata sobito benissimo.
Ora ti racconto la mia storia…

Quando vedevo le mie amiche diventare troppo opprimenti con i ragazzi con cui uscivano, io ero una di quelle che stava sempre lì a fare la morale e a rimproverarle, perché non accettavo l’idea che si potesse essere così dipendenti da un’altra persona. Ovviamente, non so per quale strano scherzo del destino, qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo stupendo e mi sono ritrovata a lottare con me stessa per non comportarmi esattamente come le mie amiche. Lui, appena uscito da una storia di tre anni, voleva prendere le cose con calma, mentre io ero praticamente ossessionata, trascorrevo tutto il giorno a domandarmi con chi fosse e cosa stesse facendo.

Detestavo sentirmi così vulnerabile, ma per non chiamarlo dovevo farmi una grande violenza, ma Non volevo sembrare troppo pressante o appiccicosa, ma avevo un bisogno quasi fisico di sentire la sua voce, ed ovviamente non potevo parlarne con le mie amiche, perché non avrebbero più smesso di prendermi in giro. Ero arrivata ad un punto in cui non riuscivo più ad essere spontanea, ogni cosa che dicevo o facevo era studiata perché lui non si accorgesse di quanto in realtà stesse diventando importante.

Probabilmente ero solo molto insicura, così decisi di chiedere un consulto cartomanzia 899 che mi ha svelato chiaramente la mia giusta strada…

www.cassiopea.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *