Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso” 2011 di Recensione Libro.it


Il tuo sogno è quello di pubblicare un libro? Se hai un’opera inedita e vinci il Concorso Letterario “Autore di te stesso” 2011 avrai la pubblicazione gratuita del romanzo. Scopri i premi per i vincitori di tutte le categorie.

Recensione Libro.it e la CSA Editrice, organizzatori della seconda edizione del Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso” 2011, offrono a tutti gli scrittori la possibilità di far conoscere i propri libri e i propri scritti al pubblico del web.

I premi messi in palio

Il Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso” 2011 mette a disposizione degli scrittori vincitori delle varie categorie grande visibilità ai propri libri attraverso vari canali: banner pubblicitari, scrittura e diffusioni di comunicati stampa, recensioni, attestato di partecipazione.

Il vincitore delle “Opere Inedite” si aggiudica inoltre la pubblicazione gratuita del suo libro con la CSA Editrice, che si occupa anche della distribuzione dell’opera a livello nazionale.

Richiedi il bando scrivendo una mail a concorso@recensionelibro.it
Scadenza del concorso: 31/10/2011.

Il Concorso Letterario “Autore di te stesso” 2011 è diviso in tre sezioni:
Opere inedite
Opere edite
Poesie edite e inedite

Il vincitore della categoria “Opere Inedite” sarà premiato con la pubblicazione dell’opera da parte della CSA Editrice e la distribuzione in tutta Italia.

I primi tre classificati di ogni sezione riceveranno un attestato di partecipazione inviato tramite e-mail. Saranno pubblicati sul portale Recensione Libro.it banner pubblicitari, recensioni e notizie sulle loro opere, per pubblicizzarne il talento.

Richiedi il bando per partecipare al Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso” 2011 tramite mail all’indirizzo concorso@recensionelibro.it

Recensione Libro.it www.recensionelibro.it
info@recensionelibro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *