Concorso Café Zero° – Tutto inizia da Zero°. Ispirazione istantanea, premi da sogno.


Concorso Café Zero Tutto inizia da Zero Ispirazione istantanea premi da sognoOra gustatelo, chiudete gli occhi e lasciatevi ispirare da quello che vi circonda: la parola di un passante o la musica che ascoltate per un secondo da una macchina che vi passa affianco.

Ora riapriteli e in un attimo sarete circondati dalle luci e dai suoni al centro di Time Square. Non è un sogno ma la realtà che vi si potrebbe porre di fronte se parteciperete al concorso “Tutto inizia da Zero”. Un contest pensato per voi che amate fotografare e trasformare in arte ogni attimo della vostra vita, per voi che fate dell’ispirazione il vostro pane quotidiano.

Partecipare al concorso è semplice: basta andare su www.cafezero.it, a partire dal 4 giugno 2012*, registrarsi nella sezione dedicata al concorso e scegliere uno dei 10 consigli di Café Zero° .Caricando almeno 3 scatti – per i quali chiunque potrà esprimere la propria preferenza su Facebook, Flickr e Pinterest – concorrerete all’assegnazione del primo premio: un viaggio con soggiorno di 6 giorni a New York per 2 persone, in compagnia di un fotografo professionista e con visita al Moma, il museo dell’arte moderna.

Café Zero° premia anche altri 70 partecipanti con premi tecnologici come smartphone Samsung Galaxy Mini 2, tavolette grafiche Bamboo Wacom, cuffie Pro-Urban Cellularline.

Una giuria selezionata da Café Zero° premierà gli scatti più originali e in tema con il ‘consiglio’ e tutto il mondo di Café Zero°. Allora non aspettate: andate su www.cafezero.it e affidatevi al gusto e ai consigli di Café Zero° potreste aprire gli occhi e in un attimo ritrovarvi nella grande mela.

Concorso a premi, maggiori informazioni e regolamento completo su www.cafezero.it.

Stimola la tua mente su:

https://www.facebook.com/CafeZero

https://twitter.com/CafeZeroAlgida

 

Autore: Cafè Zero°

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *