Con Poinx ristrutturazioni scontate in Monza e Brianza.


Chi di voi non vorrebbe vivere in una bella casa, nuova o appena ristrutturata? È certamente il sogno di tutti… peccato che ristrutturare casa richieda investimenti importanti, e cimentarsi da soli nelle varie opere non sempre garantisce buoni risultati.

Eppure per l’esigenza di sostituire un impianto vecchio o per il semplice desiderio di cambiare volto alla propria abitazione, ci si trova con tante idee in testa da voler realizzare. Basta infatti cambiare le piastrelle o – senza stravolgere casa – dare un semplice tocco di colore alle pareti, per rendere un locale molto più bello e moderno.

E se si dovesse trattare solo di uno sfizio, ecco che Poinx vi alleggerisce la spesa! Se abitate in provincia di Monza e Brianza approfittate dell’offerta e acquistate dei buoni sconto per pagare la metà le ristrutturazioni di casa vostra!

Scegliete la ristrutturazione di cui avete bisogno… Con Poinx potrete rimettere a nuovo il vostro appartamento cambiando i pavimenti, ristrutturando completamente il bagno, con nuove piastrelle e sanitari, o imbiancare le pareti di casa vostra spendendo la metà!

Ma non è tutto… PoinX Monza e Brianza , sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrirvi sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi nella vostra città. Visitate il sito di PoinX Monza e Brianza ed iscrivetevi alla newsletter, riceverete gli aggiornamenti sulle ultime offerte vicino a casa vostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *