Come Trovare Lavoro

Come Riuscire a Trovare Lavoro oggi.

Come trovare lavoro

Come Trovare Lavoro.

Intanto dobbiamo raccomandare a tutti i ragazzi e le ragazze di non affrettarsi ad abbandonare gli studi , purtroppo oggi senza un titolo di studio è molto difficile riuscire a fare concorsi o presentare domande di lavoro.

Certo non vogliamo nemmeno scoraggiare le persone che nutrono passione per i mestieri che oramai nessuno più cura e  li impara per poterne fare una professione per il futuro.

Arriviamo al sodo!!

Studiate , ma rendetevi conto di tenere sempre un occhio al lato pratico …Mi spiego meglio; Per riuscire a Capire come trovare lavoro dovete  considerare  le cose essenziali, e le reali esigenze del mercato.

Studiare Giurisprudenza, per esempio è una bella cosa, ma se non provieni da una famiglia di avvocati con lo studio avviato, finisci a fare il recupero crediti per qualche finanziaria, non è semplice oggi. Quello che voglio dire è che dobbiamo essere molto concreti e pratici.

Un esempio di contro senso scolastico sono le scuole della ex città tessile della toscana nella quale si impara il tedesco come lingua, quando sarebbe molto più utile, forse imparare il cinese…

Concludendo il mio consiglio è….Praticità, dedizione e perseveranza….i risultati si possono ottenere anche oggi.