Color Glo fa tris a Napoli


Arriva un nuovo punto Color Glo a Napoli e la città raggiunge quota tre Point che offrono l’innovativo servizio made in USA.
Dopo la zona Vesuviana e la zona Flegrea della città anche Napoli Nord potrà usufruire in loco degli interventi di rigenerazione pelle, plastica, alcantara e tessuto.
Il servizio di riparazione, restauro e colorazione di superfici in pelle, cuoio, plastica, tessuto e alcantara ha ottenuto molti consensi fin dal suo arrivo in Italia, nel 2005.
Nata nel 1975 negli Stati Uniti, Color Glo è divenuta leader mondiale del settore con oltre 600 affiliati nel mondo soddisfatti del proprio business.
Con l’intervento dei nostri tecnici specializzati sarà possibile eliminare buchi, strappi, bruciature, perdite di colore, macchie difficili senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale.
Per avere ulteriori informazioni sul business Color Glo ed usufruire del suo innovativo servizio basta visitare il sito www.colorglo.it o chiamare il numero verde nazionale 800 973305.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *