Color Glo conquista la Sirenetta


Color Glo International, leader mondiale in colorazione, restauro e riparazione di superfici in pelle, plastica, tessuto e alcantara ha ulteriormente ampliato i propri confini ed è sbarcata in Danimarca.
Il Paese della Sirenetta si aggiunge agli altri Stati Europei in cui Color Glo è già presente: Germania, Italia, Spagna, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Austria, Svezia, Grecia per citarne alcuni.
Il know how esclusivo, fondamentale per lo svolgimento dell’attività, è stato trasferito ai nuovi affiliati dal responsabile tecnico di Color Glo Italia, referente in Europa per la casa madre.
Il servizio innovativo offerto sta riscontrando un grande successo in tutti i Paesi, grazie all’opportunità di rigenerare senza sostituzione le superfici logorate, con un risparmio per il cliente finale di circa il 40% rispetto alle possibili alternative.
I tecnici specializzati utilizzano soltanto prodotti di alta qualità creati, sviluppati e continuamente migliorati nei laboratori della Color Glo International.
La costante attenzione per l’ambiente, che ha permesso di creare colori eco-compatibili a base d’acqua, è un valore particolarmente apprezzato dai tanti clienti che si affidano a Color Glo.

Per conoscere tutti i servizi e i campi di applicazione offerti da Color Glo si consiglia di visitare il sito www.colorglo.it o telefonare al numero verde nazionale 800 973305.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *