Cogefim: opinioni sull’edizione record del Salone del Mobile


Cogefim S.r.l. realtà nazionale attiva nel settore dell’intermediazione aziendale, industriale ed immobiliare, recentemente ha focalizzato l’attenzione in merito alla 55° edizione del Salone del Mobile, offrendo opinioni ed approfondimenti sui grandi risultati raggiunti.

Le recensioni di Cogefim sulla 55° edizione del Salone del Mobile

Il Salone Internazionale del Mobile, insieme al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, si contraddistingue nel settore per una variegata gamma di proposte dedicate all’arredo domestico a 360°, sia per tipologia sia per la diversità degli stili proposti. L’edizione programmata presso Fieramilano dal 12 al 17 aprile ha registrato un bilancio positivo, con veri e propri numeri da record. Cogefim ha approfondito con recensioni e commenti questa importante edizione, sottolineando come l’edizione a seguito dell’Expo abbia fatto riemergere l’entusiasmo per un rilancio dell’economia con il settore dell’arredamento in veste di comparto strategico. Basandosi sui numeri confermati dagli organizzatori, questa edizione ha visto la presenza di oltre 2400 espositori, con un afflusso di visitatori internazionali più alto di sempre. A conferma di questi importanti numeri anche le opinioni e le recensioni degli operatori del settore.

Cogefim: realtà dell’intermediazione attiva con opinioni e recensioni dedicate ai principali mercati

Fondata nel 1982 come società di consulenza per la compravendita aziendale, Cogefim S.r.l. è in grado di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di servizi, i quali comprendono anche un supporto strategico in ambito tecnico, burocratico e giuridico. Grazie ad una costante attività di recensioni ed opinioni sui principali mercati nazionali, la società assiste i propri clienti con analisi e stime di massima precisione, al fine di garantire una reale quotazione economica della società in esame, nonché un corretto posizionamento all’interno del mercato di interesse. Garantendo inalterati gli interessi e gli obiettivi aziendali, Cogefim svolge le diverse fasi della trattativa in completa trasparenza e riservatezza così da mantenere immutati anche il rapporto con i principali stakeholder.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *