Chalet del bosco: scopriamolo insieme


Nello splendido parco che si trova in Piazzale dello Stadio Olimpico, lo Chalet del Bosco ogni settimana fa ballare centinaia di ragazzi romani. La Discoteca regina della night life della Capitale è il top nella sua categoria grazie all’organizzazione scrupolosa di ogni serata che garantisce il successo nel sabato sera. Una location da brividi che ti saprà conquistare con la sua atmosfera glamour che si respira all’interno, ma soprattutto con la sua eleganza. E’ per questo che è uno dei locali più ricercati del week end. Lo Chalet del Bosco ogni settimana vi mette a disposizione deejay esperti del panorama internazionale che suonano le migliori tendenze musicali del momento: house, commerciale e molto altro per una serata trasgressiva.

Target: chi è sulla pista da ballo?

Il target dei frequentatori si concentra maggiormente nella fascia di età che va dai diciotto ai trent’anni confermandosi un locale la cui pista da ballo è affollata da giovani.

Questo club esclusivo che con dedizione si è creato un nome nel panorama romano, da qualche anno intensifica i suoi sforzi per far ballare i ragazzi non soltanto nelle serate del fine settimana ma anche nei party a tema. Quale occasione migliore del Capodanno?

Come festeggiare il Capodanno?

Il 31 dicembre potrete trascorrere la notte più attesa dell’anno in un locale all’altezza di soddisfare le tue esigenze sotto tutti i punti di vista. Il colpo d’occhio dal punto di vista estetico ha pochi eguali. La scenografia è ricca e copre tutta l’area della pista da ballo e dei privè, colori intensi con l’obbiettivo di mescolarsi con il sound cattivo al punto giusti che cresce nel corso della serata. L’ultima notte dell’anno è una festa importante e non puoi passarla a casa o in un locale qualsiasi, devi scegliere il meglio e il nostro sito è lieto di consigliarti lo Chalet del Bosco. Balla tutta la notte divertiti, e scegli il meglio per passare un capodanno speciale a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *