Cesoie oleodinamiche a ghigliottina VICLA

Le cesoie oleodinamiche a ghigliottina della Vicla sono macchinari di alta precisione che realizzano un taglio perfetto su ogni tipo di materiale, sono altamente sicure e funzionali grazie alla struttura solida e alla qualità delle componenti accessorie, sia meccaniche, che elettriche ed oleodinamiche di indiscusso pregio.
Ogni cesoia è dotata di una doppia lamiera che regge il piano di lavoro assicurando la sicurezza del tecnico che la maneggia ed è possibile potenziare le funzioni di ogni macchinario personalizzandolo con l’aggiunta di accessori alternativi.
Le cesoie a ghigliottina  presentano delle misure variabili dai 2500 mm ai 6000 mm con corsa del registro posteriore da 1000 mm, hanno uno scivolo posteriore dotato di pratici rulli che consentono alla lamina di essere trasportata fuori dal macchinario, così come gli scarti del materiale, il tutto in totale sicurezza per gli addetti ai lavori.
Le cesoie sono allestite con uno speciale pannello di controllo numerico CN ESA/GV S 525, che permette di abbreviare i tempi di lavorazione, grazie alla programmazione automatica delle parti da tagliare (indicando angolo di taglio, lunghezza ed interspazio fra le lame), semplificando così anche tutte le successive fasi.
Le cesoie a ghigliottina Vicla inglobano l’impianto idraulico della Hoerbiger, dalle massime prestazioni, e la pompa Voith perfettamente silenziosa, che rappresenta la vera parte meccanica del macchinario. Il servomotore della cesoia a ghigliottina è del marchio Panasonic e consente il movimento preciso di ogni asse della macchina.
Ogni componente è sempre conforme alle norme sulla sicurezza vigenti secondo la Direttiva 98 / 37 CE.

ENTRA NEL SITO VICLA