Ceramica Galassia si reinventa


Il bagnosi rinnova e si veste di moda.Ci pensa Ceramica Galassia, che arreda il tuo bagno dalla A alla Z: dai lavabi alle console, passando per le vasche e i sanitari e ai piatti doccia.
Nulla è lasciato al caso, tutto è curato fino al più piccolo particolare secondo i gusti e le mode del momento. Ceramica Galassia – attiva dal 1980 – si caratterizza per uno stile essenziale, adatto a qualsiasi tipo di ambiente: da sempre in grado di unire la propria produzione a quella estera, si differenzia per una capacità unica nell’anticipare stili e tendenze.

Ma non è tutto. Ceramica Galassia pone estrema attenzione alle materie prime utilizzate, al sistema produttivo eco-compatibile e alla formazione del personale di vendita interno ed esterno.
Principio d’ispirazione dell’azienda è proprio quello di mettere in ogni prodotto realizzato il proprio valore aggiunto, nell’impegno a dare qualcosa di bello, funzionale, che rimanga nel tempo.
L’attenzione all’ambiente, agli operatori che vi lavorano, il rispetto per il consumatore finale, si ritrovano in ogni manufatto Galassia.
La produzione dell’azienda del viterbese (con sede anche in Spagna dal 2001 e nel Regno Unito dal 2008) si differenzia sul mercato per un carattere forte e funzionale: esteticamente scenica, ma al tempo stesso pratica.
Come ci tengono a sottolineare gli stessi “ideatori”, tutte le collezioni con marchio Ceramica Galassia nascono con l’intento di coccolare e prendersi cura del corpo e della mente dei propri clienti: relax ma al tempo stesso eleganza, charme e raffinatezza.Nuove forme per la linea Ethos, che si presenta sul mercato con uno straordinario restyling: prodotti che mantengono il gusto del “passato” – una sorta di propensione a quello “che è stato” – riuscendo a racchiudere in sé gusti differenti.

Ethos diventa, così, il punto d’incontro per due tendenze diametralmente opposte come la contemporaneità e il retrò. Gli elementi del passato arricchiscono il bagno moderno di un sapore antico ed elegante.

La formula vincente di Ethos è data dalla combinazione sopra le righe di forme e materiali.Si parte dai sanitari bagno in ceramica da terra per arrivare ai lavabi, dove la magia e la creatività di Ceramica Galassia raggiungono il loro punto più alto.
Rispetto alla versione precedente, il restyling ha dato al lavabo maggior slancio, assottigliandone le gambe, rendendolo più simile per forma a tendenza ad un pianoforte.
Adatto per ambienti domestici, diventa un particolare distintivo in ambienti privati o studi professionali.
L’eleganza e la praticità divengono tutt’uno in un gioco magico fatto di forme, colori e materiali.

Anche i sanitari perdono la sola connotazione funzionale, per farsi carico di raffinatezza e stile: le forme ricercate e arrotondate donano armoniosità alla stanza da bagno.
Ceramica Galassia porta a termine un’operazione accurata che non trasforma i propri prodotti – idealmente perfetti – ma li reinventa, portandone allo scoperto caratteristiche nuove e di classe.
Come è stato più volte ribadito, l’azienda del viterbese è in grado di unire la tradizione ceramica della propria zona (l’Alta Tuscia) alle tendenze “artistiche” del mercato europeo contemporaneo.
Ceramica Galassia vuol dire arte, bagno e funzionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *