centro estetico: i trattamenti più richiesti


Centro Estetico: quali sono i trattamenti più richiesti?

Da alcuni anni l’estetica è un settore in totale controtendenza. Mentre diminuiscono i consumi delle famiglie, il tempo (ed il denaro) speso all’interno di un centro estetico continua sempre più ad aumentare.

Quello dei centri estetici è un business quindi con segno positivo. La prova tangibile è la loro nascita sul territorio cittadino, sia in centro che in quartieri più periferici, senza tra l’altro disdegnare zone che una volta erano intese come prettamente estive, come un centro estetico ad Ostia.

Ostia è una cittadina sul litorale romano. Un tempo “presa d’assalto” soltanto nel periodo estivo, oggi ha saputo guadagnarsi la fiducia e l’amore di numerosi romani, che hanno deciso di trasferirsi proprio li. Vuoi per il mare vicino, vuoi per il centro non troppo lontano e ben collegata anche dal cosidetto “trenino” (la linea ferroviaria che collega il centro al mare), tutta una serie di negozi e servizi è nata negli anni, come appunto i centri estetici.

Ma quali sono i trattamenti più richiesti ad oggi?

In un centro estetico possiamo considerare servizi “standard” quelli come l’epilazione, la ceretta ed il contrasto delle smagliature, con linfodrenaggi e massaggi anticellulite. Le donne però vogliono essere belle in ogni singolo punto del loro corpo. Ecco che al centro estetico tradizionale si avvicina ed associa oggi anche il centro ricostruzione unghie.

Per una serata mondana o un evento formale, le unghie di una donna devono essere sempre curate al massimo. Nasce cosi un combinato di servizi, utile ed importante, in un’ottica di risparmio di tempo e di soldi.

Non sono rari infine i casi in cui un centro estetico permetta alle proprie Clienti di accedere ai propri servizi grazie a servizi di finanziamento. Pagando pochissime decine di euro al mese, si possono fare interi cicli di trattamenti che se pagati tutti insieme potrebbero essere troppo pesanti o addirittura impossibili da seguire. Il finanziamento e microcredito permette dunque a tutti coloro che hanno un reddito di potersi… sentire belle!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *