Centri estetici a Latina: ecco come farsi belle per l’estate


Sole e caldo torrido… finalmente l’estate è arrivata! E anche se mancano giusto un paio di giorni al via ufficiale della stagione estiva, la gente pensa già a come resistere alle temperature africane o -se è più fortunata- a dove trascorrere questi primi week-end di caldo afoso.

Per chi vive in città, la fuga nel fine settimana nelle località marittime italiane è ormai un trend consolidato: nonostante la crisi, infatti, le spiagge di sabato e domenica sono sempre affollatissime di giovani e non.

Ecco allora che il pensiero fisso di chi ama mostrare un bell’aspetto e non vuole farsi trovare impreparato, diventa quello della forma fisica.

Proprio per le donne alle prese con i chili di troppo o con lo fissa per la perfezione Poinx offre tante promozioni interessanti nei migliori centri estetici di Latina.

Ci sono trattamenti per ogni gusto, da quelli drenanti per eliminare il grasso in eccesso di cosce, glutei e addome, alle sedute di pressoterapia per eliminare la ritenzione idrica; ma si può optare  anche per una pulizia del viso, per liberare la pelle dalle impurità e prepararla all’esposizione del sole, o ancora regalarsi una ceretta per mostrare al mare o in piscina gambe morbide e liscissime.

Per chi invece resta in città ma non ha voglia di stendersi al sole per un intero pomeriggio in attesa di un’abbronzatura soddisfacente, può optare per 3 docce biosolari, per ottenere un colorito dorato dall’effetto naturale.

…Tutto questo a prezzi piccolissimi, nei migliori centri estetici di Latina.

Ma non solo. Poinx Latina, sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrire sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi. Sulla pagina di Poinx Latina ci si può iscrivere alla newsletter, per ricevere gli aggiornamenti sulle nuove offerte in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *