Cateflower


cate

Nell’ambito delle pratiche relative al sadomaso, il BDSM si pone come punta di diamante di una forte passione che include (proprio sulla base del relativo acronimo), pratiche come il Bondage, la Dominazione, il Sadismo e il Masochismo. Molti prediligono una sola di queste pratiche, altri due o tre, altri ancora le amano tutte. La sostanziale differenza sta in una cosa: chi domina (spesso una donna, definita Dominatrice o Mistress) e chi viene dominato (lo Slave). Cateflower è la dominatrice di milano tra le più agguerrite e camaleontiche, una vera professionista del settore.

Forte e potente, ricca di carica sensuale e al tempo stesso dolce ed elegante, CateFlower vi farà deliziare con le sue sessions! Che siate appassionati di Spanking o che vogliate provare e gustare i piaceri del Fetish, Cate sarà a vostra completa disposizione. Vi mostrerà come una donna muscolosa può anche far uscire fuori il suo lato più sensuale e femminile, così come preannuncia il suo nome d’arte. Quello che la distingue da altre esperte di questa enigmatica arte della sensualità, è che CateFlower ha davvero un corpo da lottatrice, un fisico palestrato che fa invidia a molti e che incarna il seme della forza, sia nell’anima, che nel fisico. “Posso essere sia quella con cui puoi -lottare-, che ti domina e ti fa male, che la ragazza sportiva tutta acqua e sapone che ti fa da personal trainer in palestra, come posso essere la donna colta, elegante e raffinata con cui andare a cena in un bel ristorante”: è così che lei ama descriversi nel suo sito.

Se volete quindi provare l’ebbrezza del masochismo, o della lotta wrestling, o se siete degli appassionati di Footfetish o di Slapping, andate direttamente sul sito www.cateflower.com,per prenotare una o più sessioni e godere del piacere di un incontro completamente fuori dalle righe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *