Casseforti in Friuli: scegli DMG Security


Diemmegi Secutity come installatore di casseforti in Friuli ci spiega il funzionamento di questi dispositivi di sicurezza.

Le casseforti sono sistemi di sicurezza passivi, hanno lo scopo di ritardare il furto mettendo in difficoltà il malintenzionato che dovrà dunque perdere del tempo per aprire in qualche modo il blindato.

Le casseforti non vengono installate solo presso banche, istituzioni, gioiellerie, negozi e aziende, ma sempre più frequenti sono le richieste da parte dei privati che vogliono proteggere oggetti di valore e documenti importanti.

Il mercato oggi offre infinite possibilità di scelta per tipologia, dimensioni e materiali.

Sono disponibili casseforti piccole o medie, meccaniche, elettroniche o combinate con la possibilità di installazione a muro dietro un quadro o a pavimento all’interno di un mobile; sono destinate a contenere preziosi, denaro e medicinali pericolosi da tenere fuori dalla portata dei bambini. Questa tipologia di casseforti è la scelta preferita di privati e alberghi che intendono dotarsi di un blindato economico e di facile utilizzo.

Ci sono poi casseforti grandi e armadi blindati che garantiscono protezione in ambienti di lavoro. Dotate di corpo e battenti in lamiera d’acciaio piegata e sagomata lungo i bordi, per rendere la struttura inamovibile e più resistente lungo tutto il perimetro ai tentativi di scasso. Al fine di prevenire i danni causati dal calore dovuto a eventuali incendi, sono disponibili anche armadi blindati atermici e ignifughi che proteggono carta e supporti magnetici.

Trovate DMG Security Via Sottopovolo, 77 a Latisana (UD). Lo staff aziendale saprà consigliarvi al meglio per tutte le vostre necessità legate alla sicurezza della vostra casa o della vostra azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *