Case vacanze Gallipoli ed in Puglia con Coste del Sud


La bellissima cittadina che sorge sulla costa occidentale del Salento e si affaccia sul mar Ionio è una delle top destinazioni consigliate da Coste del Sud, il portale dedicato alle case vacanze nel Salento che propone i migliori appartamenti e case vacanze Gallipoli e non solo.

Gallipoli è una delle mete più richieste per le vacanze estive. Le basse scogliere, le bianche spiagge incontaminate e gli importanti monumenti storici (il castello Angioino, la chiesetta del Canneto, la Fontana Greca, la cattedrale di Sant’Agata)la rendono città culturalmente e archeologicamente da visitare. Per questo motivo, Gallipoli è soprannominata la “perla dello Ionio”. Tra gli itinerari da scoprire, Coste del Sud consiglia il litorale di Punta Pizzo e la sua omonima torre, l’Isola di Sant’Andrea e il Porto Vecchio.

Sia in pieno centro che con vista mare, Coste del Sud propone appartamenti e case vacanze che permettono piacevoli soggiorni in totale relax o vacanze completamente immerse nelle attività sportive e nella vita notturna di Gallipoli.

Non solo appartamenti e case ma anche attici che si affacciano direttamente sul mare e sulla baia gallipoilina.

Non mancano anche ampie villette, immerse nel verde della cittadina salentino, appartamenti praticamente in riva al mare,  per un risveglio dal sapore salino.

Tutte le sistemazioni e le varie opportunità di pernottamento sono consultabili su Coste del Sud, e dotati di tutti i comfort necessari per godersi una fantastica vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *