Case vacanze a Villasimius: previsioni per il 2013


Archiviata ormai da un pò la stagione estiva, è tempo di bilanci per il settore del turismo in Sardegna. Constatato il calo delle presenze a causa della crisi economica che affligge l’Italia e, nello specifico, a causa dei prezzi dei traghetti per l’isola non sempre accessibili, rimangono alcuni dati confortanti sulle singole località turistiche. Una di queste riguarda sicuramente Villasimius, incantevole borgo nella costa sud-orientale dell’isola, che ha saputo costruirsi fama e prestigio internazionali grazie alla bellezza del suo mare.

Nonostante la vocazione al turismo elitario, come quella dell’altrettanto famosa Porto Cervo, Villasimius ha saputo creare un’offerta turistica a più ampio raggio in modo da poter soddisfare le richieste di chi dispone anche di budget meno consistenti. Ecco che quindi, accanto alle strutture di lusso, si affiancano tantissime ville affitto Villasimius a prezzi ridotti ma dotate di ogni comfort e soprattutto di una vista mare eccezionale. Proprio sulla riduzione dei prezzi degli immobili, Villasimius farà leva sulla stagione estiva 2013 che ora, seppur lontana, comincia già ad essere investita dalle richieste deu turisti, soprattutto stranieri, che amano programmare con largo anticipo le vacanze proprio per sfruttare il fattore risparmio.

L’offerta di case vacanze Villasimius sarà quindi sicuramente ampia, così come non mancheranno tantissime proposte di case vendita Villasimius proprio perché il forte desiderio di possedere un immobile in uno dei luoghi più incantevoli della Sardegna riesce ancora a piegare le resistenze della crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *