Casa editrice BookSalad: booktrailar per ogni libro pubblicato


La neonata casa editrice BookSalad si affaccia al mondo dell’editoria piena di entusiasmo e ricco di idee, utilizzando i nuovi canali offerti da internet per dare visibilità ai libri che pubblica.
La BookSalad ha puntato sui nuovi strumenti quali il booktrailar e l’ebook per offrire una maggiore diffusione e pubblicità ai romanzi degli scrittori che pubblica.

Ogni libro scelto dalla casa editrice per essere pubblicato e distribuito, viene arricchito da un booktrailar creato dallo staff di BookSalad. Il booktrailar è stato pensato per rendere in immagini ciò che è racchiuso nel romanzo e per fornire un’anteprima del libro, in modo che i lettori possano avere un primo approccio con la storia per decidere se acquistare l’opera.

Attraverso il videoclip, si sintetizza il contenuto del libro cercando di riproporre l’atmosfera e le sensazioni presenti nel testo. In questo modo viene affidato anche alle immagini la promozione del romanzo. Il booktrailar è uno strumento molto efficace, cattura l’attenzione ed è d’impatto.

Booksalad è una casa editrice che cerca i migliori canali di diffusione per promuovere i propri libri dando attraverso strumenti moderni e tecnologie all’avanguardia la possibilità ai suoi scrittori di raggiungere il maggior numero di lettori possibili. E il booktrailer è uno degli strumenti che usa per diffondere le belle parole e i libri che meritano di essere letti.

Per maggiori informazioni consulta il sito della casa editrice BookSalad  http://www.booksalad.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *