Casa Angela B&B Udine comunica il certificato di eccellenza 2013 by TripAdvisor


Casa Angela è un b&b ad Udine, con il presente comunicato mette a conoscenza i suoi clienti ed i suoi futuri ospiti del ricevimento del prestigioso Certificato di Eccellenza di Tripadvisor.

Ecco la comunicazione ufficiale.

UDINE, ITALIA – 22/5/2012 – Oggi Casa Angela B&B Udine ha annunciato la ricezione di un Certificato di Eccellenza da parte di TripAdvisor® L’encomio, che rende omaggio al settore alberghiero, è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di TripAdvisor e si estende alle strutture idonee in tutto il mondo. Solo il 10 percento delle migliori strutture presenti su TripAdvisor ha l’onore di ricevere questo prestigioso premio.

Per ricevere un Certificato di Eccellenza, le strutture sono tenute a mantenere un punteggio complessivo pari o superiore a 4 su 5, secondo le recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor, e devono essere presenti sul portale da almeno 12 mesi. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

CITAZIONE SUGGERITA: “Casa Angela è onorato di ricevere un Certificato di Eccellenza TripAdvisor”, ha dichiarato Angela Sabucco, proprietaria di Casa Angela. “Il nostro obiettivo è di offrire ai clienti un’esperienza indimenticabile e questo riconoscimento prova che il nostro impegno costante si traduce in recensioni positive su TripAdvisor”.

“TripAdvisor è lieta di celebrare il successo delle strutture di tutto il mondo, da Sydney a Chicago, da Sao Paulo a Roma; strutture che offrono costantemente ai viaggiatori di TripAdvisor un servizio di eccellenza”, sostiene Alison Copus, Vice Presidente del Marketing per TripAdvisor for Business. “Il Certificato di Eccellenza premia le strutture più apprezzate in tutto il mondo con il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i clienti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *