Cartomanzia telefonica: solo vantaggi!


Una volta, per ricevere un consulto di cartomanzia era necessario trovare un cartomante, recarsi dal cartomante, vincere la timidezza e l’imbarazzo nel fare domande a volte intime ed infine pagare profumatamente il cartomante.
Da quando c’è internet si è diffusa la cartomanzia telefonica.
Sono nati molti siti sui quali è possibile trovare numeri di telefono a cui rispondono cartomanti disposti a leggere i tarocchi pur essendo in un luogo remoto rispetto a voi.
Questo sistema ha preso campo a causa degli incredibili vantaggi che si celano dietro questa nuova metodologia.

Vantaggi della cartomanzia telefonica

Partiamo dalla parte che spesso è considerata per prima, la parte economica.
Un consulto di cartomanzia tradizionale mediamente costa circa 150 euro.
Con i siti che trattano cartomanzia telefonica è possibile usufruire di tariffe di cartomanzia a basso costo che partono da 50 centesimi di euro al minuto.
E non è tutto, con il telefono in mano siete voi che decidete quanto spendere e quindi quanto far durare la telefonata.
Potete tranquillamente tenere sotto controllo i costi.

Parliamo adesso della comodità.
Potete stare in desabillè sul divano di casa vostra e con il nostro smartphone in mano siamo già in grado di ricevere un consulto di cartomanzia, senza costi di auto o mezzi per raggiungere lo studio del cartomante.

Il consulto telefonico spesso e volentieri porta risultati migliori perché è privo di quella parte emotiva che mette in crisi molti di noi quando siamo costretti a parlare delle nostre cose, i nostri segreti più intimi. Il telefono ci libera di tutto questo grazie al totale anonimato che ci garantisce.

Ecco perché, molto del fatturato di circa 80 milioni di euro spesi dagli italiani ogni anno per consulti di cartomanzia sono fatturati tramite l’utilizzo di cartomanzia online e siti di cartomanzia e tarocchi.
Il progresso anche in questo caso ha portato benefici e posti di lavoro, abbassando i costi e gli sforzi e rendendo i servizi accessibili a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *