Carnevale 2013: un tripudio di maschere e colori!


Maschere veneziane, maschere di lusso e maschere di carnevale di un’infinità di colori, coriandoli e stelle filanti, costumi di carnevale classici e costumi originali…il Carnevale 2013 si prospetta denso di allegria, un evento annuale straordinario, ricco di tradizione e divertimento!

Dal Carnevale di Venezia, cominciato come sempre con il volo dell’angelo il 2 di febbraio, al Carnevale di Viareggio, in programma fino al 3 marzo con un ciclo di appuntamenti imperdibili, le occasioni per divertirsi non mancano; ovviamente è d’obbligo, in questi casi, un travestimento di carnevale perfetto e una maschera spettacolare.

Non solo, per godersi il carnevale in totale armonia con la tradizione, è opportuno munirsi di accessori e scherzi di ogni sorta come le classiche trombette, parrucche e cappellini, occhiali divertenti e toys spiritosi.

I Costumi di carnevale femminili spaziano da i grandi classici, come i costumi da principessa, i costumi da fata e i costumi da topolina Minnie, ai più eccentrici Costumi Medievali da Regina, dai raffinati Costumi Burlesque con boa di piume e guanti lunghi in raso, ai costumi da ape e coccinella, un must per un Carnevale all’insegna del divertimento.

Chi non ama travestirsi con un costume completo, può scegliere di indossare una parrucca multicolor con un make-up stravagante, oppure anche un semplice accessorio da abbinare in maniera bizzarra.

A Carnevale non perdere l’occasione di giocare con tuo il look per divertirti e regalarti preziosi momenti di gioia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *