Cannavale Immobiliare – soluzioni immobiliari su misura per ogni esigenza e cliente


L’Agenzia Immobiliare Cannavale si trova a Roma, in zona Casal Palocco, e opera sul territorio romano da quasi 30 anni, precisamente dal 1990. Non si tratta di semplici “venditori di case” ma di veri professionisti del settore immobiliare. La Immobiliare Cannavale ha sede all’interno del centro commerciale “Le Terrazze” di Casal Palocco, al primo piano. Il raggio di azione dell’azienda si estende non solo ai quartieri di Casal Palocco e Axa, ma arriva a coprire il territorio di tutta la città e di alcune aree del resto del Lazio.
I valori fondamentali dell’azienda sono la trasparenza e la professionalità, così come servizi a 360 gradi e di qualità per i propri clienti. Per garantire la soddisfazione di qualunque tipo di bisogno, la Cannavale Immobiliare offre un ventaglio molto ampio di proposte immobiliari. Si va dai piccoli appartamenti alle ville lussuose, da locali commerciali a box privati, il tutto distribuito in tutte le zone di Roma e dell’intera regione. Si occupa in particolare di: vendita e locazione di ville, appartamenti, attici, locali commerciali, box, terreni e molto altro.
Al fine di garantire un servizio di qualità ai propri clienti, consentendogli di trovare soluzioni che corrispondano perfettamente ai requisiti da loro richiesti senza dover scendere a compromessi o rinunciare a qualcosa. Lo staff altamente qualificato di Cannavale accompagna il cliente in ogni fase dell’iter di compravendita di un bene, dalla scelta iniziale alla firma del contratto. Per far ciò si avvale anche dell’aiuto di oltre 500 collaboratori esterni, soprattutto per quanto riguarda i servizi di assistenza finanziaria, notarile, legale e tecnica. In questo modo il cliente verrà seguito step by step e tutto il processo sarà reso più rapido e fluido. A disposizione del cliente centinaia di immobili per ogni gusto, necessità o esigenza.
Innanzitutto viene fornito un servizio di consulenza, in cui viene effettuata una valutazione reale dell’immobile sulla base di attente analisi di mercato per interpretarne e comprenderne le tendenze e gli andamenti futuri. Vengono poi presi in considerazione tutti i fattori che potrebbero influenzare il prezzo di vendita (o di acquisto) ed ogni eventuale problematica ipo-catastale gravante su un determinato bene, in modo tale che non si verifichino disagi o problemi in seguito all’acquisto.
Nella fase successiva viene preparata una strategia di marketing ad hoc, personalizzata sulle esigenze del cliente. A questo scopo Cannavale Immobiliare può contare su un enorme database di contatti, che conta oltre 2.000 clienti-acquirenti che vengono quotidianamente contattati telefonicamente per aggiornamenti su immobili che corrispondono ai requisiti da loro fissati. Questa metodologia, oltre ad essere molto efficace risulta essere anche molto vantaggiosa per il cliente. Si tratta di “marketing one to one“, ovvero una recente concezione di marketing che è mirata ad offrire un trattamento specifico per ogni cliente, in base esclusivamente a quelle che sono le sue esigenze personali. Si tratta di una strategia più complessa da applicare, ma che sicuramente giova molto al singolo cliente che riesce in un minor tempo a trovare la soluzione immobiliare che cerca.
Infine, l’ultima fase operativa è quella pubblicitaria. Essendo presente su varie riviste di settore, pubblicazioni locali e su oltre 50 portali web, la Cannavale Immobiliare garantisce una vasta copertura mediatica e questo non fa che incrementare l’offerta di immobili e possibili acquirenti disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *