Camicie in lino, un tessuto davvero valido


Il lino è un prodotto vegetale, quindi tutto naturale, di antiche origini, da sempre utilizzato e rivisitato negli anni, per la realizzazione di capi di vestiario, in particolare camicie, dal tocco esclusivo, raffinato ed elegante.

E’ una fibra fresca, morbida, flessibile è più liscia del cotone, ma allo stesso tempo è molto resistente, particolarmente versatile, si adatta ad ogni stile di vita quotidiana e a qualsiasi look, da quello più formale a quello meno impegnativo.

Nei franchising camicie, sono disponibili innumerevoli modelli, che vanno dalla linea classica a quella più aderente, vasta scelta anche dei colori, dalla tinta unita, alle righe, ai quadri o alle stampe, i colori restano inalterati, anche dopo molti lavaggi e non si scoloriscono al sole.

Le camicie in lino sono dei capi molto amati ed ideali da indossare nel tempo libero, la loro elevata capacità di assorbimento dell’umidità, e la loro conducibilità termica, assicurano una gradevole sensazione di freschezza ed un elevato comfort, che si apprezza maggiormente nella stagione estiva. Nei franchising camicie, sicuramente troverete quella adatta, ma assicuratevi di sceglierle nella taglia giusta, per meno evidenziare lo stropicciamento, caratteristica principale del lino, in quanto essendo una fibra rigida e poco elastica, tende facilmente ad arricciarsi.

By: Sascogroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *