Cambia look con uno nuovo paio di occhiali, nei migliori ottici di Como


Grandi, piccoli, tondi, squadrati… Di occhiali in giro se ne vedono di ogni genere anche se ad attirare maggiormente l’attenzione sono sempre quelli più stravaganti, colorati, appariscenti.

Già… perché se fino a qualche tempo fa andavano di moda occhiali fini e sottili – addirittura senza montatura – quasi per passare inosservati, le ultime tendenze invece raccontano occhiali sempre più importanti e carichi di personalità.

Quest’anno al Mido, Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia, sono state presentate le sperimentazioni più avanzate in fatto di forme, materiali e colori: gli occhiali sono ormai visti come un accessorio unico, che regalano allure e un tocco di stile inconfondibile al viso e a tutta la persona.

Tra le tendenze 2012 da una parte spiccano forme originali con colori sgargianti per un look moderno e cool, dall’altra ritorna lo stile vintage con montature retrò-chic di colore nero e linee rivisitate come il tondo che diventa oversize e lo squadrato da nerd che si reinventa.

Ma il bello di un accessorio come gli occhiali è che basta cambiare montatura, magari in base alla propria mise, per avere un look totalmente diverso e uno sguardo sempre nuovo.

Tuttavia, per molti regalarsi una montatura in più per sfizio o sostituire i vecchi occhiali con un paio più moderno, è un lusso che non si possono permettere.

Ecco allora che Poinx ha la soluzione giusta! Con buoni sconto del valore di 130, 150 o 200 euro a soli 10 euro, nei migliori ottici di Como è possibile acquistare un occhiale da vista con montatura e lenti monofocali antiriflesso.

Questa imperdibile offerta nei migliori ottici di Como è l’ideale per essere sempre cool e avere uno sguardo da diva o da intellettuale, con le ultime creatività delle grandi maison di moda ma a prezzi super!

Ma non è finita qui. Poinx, sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrire sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi in città. Visitando il sito di Poinx Como ed iscrivendosi alla newsletter, è possibile ricevere gli aggiornamenti sulle ultime offerte vicino a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *