Calendario Lunare 2013 di Nivis-Regnum.com


Con questo comunicato vogliamo ufficialmente rendere noto che è stato messo online il Calendario Lunare 2013, l’applicazione online sviluppata da Nivis-Regnum.com per conoscere e sfruttare gli effetti benefici della Luna comodamente su Internet.

Il Calendario Lunare quest’anno propone alcune novità fondamentali.

La prima novità che riguarda il calendario lunare 2013 è che finalmente ha un dominio tutto suo! www.calendario-lunare.it. Salvatelo nei preferiti!
La seconda grossa novità è che abbiamo introdotto una sezione Articoli, in cui pian piano verranno aggiunti approfondimenti e spunti per sfruttare ancora meglio la Luna!

Per chi ama Facebook siamo naturalmente anche li con una pagina ufficiale!

Un’altra novità è la sezione libri, un elenco di libri fondamentali da avere per conoscere a fondo le potenzialità della Luna.

Infine se sei un appassionato di tematiche new age ed esoterismo nonchè di bellezza naturale e ti piace scrivere, mi leggerei a fondo questo articolo.

Ti proponiamo un modo per guadagnare qualche euro online sfruttando le tue passioni, nonchè di renderti popolare come autore. Come funziona? E’ molto semplice.

Il presupposto iniziale è che tu sia iscritto a Google Adsense, lo strumento di Google che ti permette di guadagnare online ogni qual volta qualcuno clicca su un annuncio pubblicato sul tuo sito.
A partire da questo presupposto ecco come si andrebbe a procedere.

Tu scrivi un articolo a tema luna-esoterismo-bellezza-naturale e noi lo pubblichiamo con il tuo codice Adsense. Questo vuol dire che l’articolo mostra gli annunci Adwords relativi al tuo account.

Sia tu che lo staff di Calendario-lunare.it opereremo per diffondere il link su internet (es. social networks). Più persone approdano sull’articolo, maggiore è possibilità che vengano effettuati dei click sugli annunci mostrati.

In questo modo tu hai guadagnato alcuni centesimi per ogni click. Attenzione: Google Adwords ti accredita tutte le commissioni accumulate solo al raggiungimento  di un totale di 75 dollari.

Se vuoi saperne di più su come guadagnare online con il Calendario Lunare scrivici attraverso la sezione Contatti.

Per chi non conosce affatto il Calendario Lunare ecco le info principali.

Che cos’è il calendario lunare?
E’ un applicazione online per ti aiuta a sfruttare a pieno i benefici della Luna sul nostro organismo.

A cosa sono applicabili i benefici della Luna?
I benefici della Luna sono applicabili a viso, capelli, dieta, depilazione ed unghie.

Come imparo a fruttare al meglio questi benefici influssi?
Leggi a fondo tutte le indicazioni riportata alla pagina Benefici dell Luna.

Ma concretamente come lo faccio funzionare questo calendario?
Selezionate dai menu a tendina il mese o l’obbiettvo, oppure cliccando su Scegli Selezionato il giorno specifico e cliccate su Cerca.

Avrei un dubbio, posso farvi una domanda?
Se hai già letto a fondo la pagina Benefici della Luna e le istruzioni per far funzionare il calendario, puoi comunque scriverci attraverso la sezione Contatti. Ci piacerebbe non ricevere domande come: “Quando mi faccio la tinta nel mese di maggio”, perchè è una domanda a cui potete brillantemente rispondere in piena autonomia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *