Caldaie in rame: Rizzi Impianti Caseari le fa a regola d’arte

Nel mercato delle caldaie in rame per caseifici la ditta Rizzi vanta un’esperienza più che ventennale. Nella sede storica di Cortemaggiore, in provincia di Piacenza, a pochi minuti dai luoghi di produzione del Parmigiano Reggiano e del Grana Padano, si fanno caldaie in rame ancora a mano, secondo tradizione. Più che un mestiere è una vera e propria arte.

A questa arte la ditta Rizzi ha dedicato anche il suo nuovo sito Internet, frutto del restyling realizzato alla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma). Oltre alla nuova grafica, l’azienda si è affidata a KosmoSol per migliorare la propria visibilità su Internet, con l’obiettivo di attirare nuovi prospect interessati alla linea di produzione di Rizzi Impianti Caseari.

La ditta Rizzi è specializzata nella costruzione di caldaie in rame modello Mingazzini. Le caldaie hanno l’interno in rame, il bordo inox satinato e l’esterno inox con l’apposita valvola di sfogo: sono prive di venature e di altre difetti che potrebbero comprometterne l’uso già nel breve periodo. La lavorazione a mano assicura la realizzazione di una caldaia a regola d’arte, affidabile e resistente all’usura del tempo.

La manutenzione di caldaie in rame è un altro punto di forza della ditta. I tecnici e la manodopera di Rizzi sono in grado di riparare caldaie in rame di qualunque marca e modello. Fra i servizi proposti alla clientela è disponibile anche la fornitura di attrezzature per caseifici, opere di carpenteria, tubazioni semplici e speciali, installazioni di generatori di vapore, centrali termiche, camere calde e piccole caldaie a muro per tutti i caseifici.

Per maggiori informazioni su Rizzi Impianti Caseari visita il sito www.rizzicaldaieinrame.it.

KosmoSol

KosmoSol è una Web agency con sede a Soragna (Parma). Il suo team di ingegneri informatici realizza siti Web per aziende e privati, e-commerce e portali. La Web agency è specializzata nella promozione del turismo online. La divisione Web marketing di KosmoSol cura campagne di Search Engine Marketing, Social Media Marketing e Direct E-Mail Marketing.